Bimbi sepolti, la 22enne ha confessato: si scopre la tremenda verità – Spuntano nuovi dettagli sul mistero dei due neonati trovati morti nel giardino di una villetta di Vignale di Traversetolo (Parma). Accusata di aver partorito e ucciso il figlio in casa una ragazza di 22 anni, Chiara Petrolini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maltempo, arriva il Ciclone Boris: previste gravi inondazioni
Leggi anche: Maltempo Italia, frana la montagna a causa delle piogge: persone evacuate
Bimbi sepolti, Chiara Petrolini ha confessato: si scopre la tremenda verità
La Procura di Parma nelle scorse settimane aveva chiesto una misura cautelare per Chiara Petrolini, ma il Gip avrebbe respinto, non ravvisando nella fase iniziale delle indagini, esigenze di quel tipo. Secondo quando si apprende, quando è stata avanzata la richiesta di custodia cautelare non si sapeva ancora del secondo corpo, riesumato una decina di giorni fa, nel medesimo giardino degli orrori. Si tratterebbe del primogenito, partorito circa un anno prima dalla giovane. Alla luce del secondo ritrovamento, non si può escludere dunque che vengano fatte dagli inquirenti nuove valutazioni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Video choc ripreso in diretta: crolla ponte per il maltempo
Leggi anche: Maltempo, allagamenti e tromba d’aria mettono in ginocchio l’Italia
Bimbi sepolti, Chiara Petrolini ha confessato: l’intuizione che ha portato i carabinieri al ritrovamento del secondo corpo
Quando una decina di giorni fa è stato trovato il secondo corpo, nella villetta di Vignale di Traversetolo, Chiara Petrolini, già indagata per aver assassinato il bambino partorito il 7 agosto, è stata nuovamente interrogata e a quel punto avrebbe ammesso di aver ucciso anche il suo primo figlio, partorito circa 12 mesi fa. Ad aiutare i carabinieri a trovare il corpo sarebbe stata una buona intuizione: se ne sarebbero resi conto vedendo le ricerche su internet che aveva fatto la ragazza. Secondo quanto riferisce «Leggo» Chiara Petrolini avrebbe dunque ammesso di aver ucciso entrambi i neonati.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva