Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbo cade in uno stagno di ghiaccio e muore, la disperazione della madre

Bimbo cade in uno stagno di ghiaccio e muore: si è fatto di tutto per salvarlo

Il piccolo Ayden stava in slitta a giocare con i suoi amici quando si è tuffato in acqua intorno alle 9.12 di sabato scorso. La gente ha cercato di tirarlo fuori dalle profondità ghiacciate, mentre i vicini sono corsi immediatamente a telefonare al 911, accortisi di quanto stava accadendo. Ayden Sasser è stato tirato fuori dallo stagno vivo, ma in seguito è morto in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

In ospedale anche due soccorritori e altre tre persone che avevano cercato di tirare fuori il bambino

Fonti locali riferiscono che anche due soccorritori e altre tre persone che hanno cercato di aiutare il piccolo sono stati portati in ospedale. Tempestivo sarebbe stato l’intervento dei vigili del fuoco di Whitsett e dei servizi medici di emergenza della contea di Guilford. Purtroppo ogni tentativo di salvare il bambino è risultato vano. La famiglia di Ayden, come osserva il “Daily Mail”, ha ringraziato le persone che hanno fatto una donazione alla loro raccolta fondi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure