Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia a Cermenate, morto il bimbo di 4 anni finito sul fondo della piscina

Morto il bimbo di 4 anni dopo giorni di agonia

La struttura di Bergamo in cui il piccolo di 4 anni è stato trasportato ospita uno dei reparti di pediatria meglio attrezzati d’Italia. Qui i medici hanno tentato nuovamente di far riprendere conoscenza al piccolo, ma da allora è rimasto sempre in terapia intensiva, lottando tra la vita e la morte. La vicenda ha lasciato la comunità con il fiato sospeso fino alla tragica notizia che ha spento per sempre le speranze.

Dopo quattro giorni di agonia, la situazione è peggiorata fino alla dichiarazione della morte del piccolo nel pomeriggio del 31 luglio. Ora tutta Lomazzo, località dove il bimbo viveva con la sua famiglia, è raccolta nel dolore.

I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. Tra le prime ipotesi di questa tragedia c’è quella che il bambino, dopo essersi tuffato, possa essersi sentito male. Ora si attende la decisione della Procura riguardo all’apertura di un fascicolo per avviare un’autopsia sul corpo del piccolo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure