Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Boato tremendo!”. Esplosione in Italia, palazzina distrutta: bilancio terribile

Immagine della palazzina distrutta dall'esplosione a Rivarolo Canavese

Nelle prime ore di venerdì 7 novembre 2025, un forte boato ha interrotto la quiete mattutina del borgo. L’esplosione, avvenuta intorno alle ore 7:00, ha causato il crollo parziale di una palazzina residenziale e ha lasciato la comunità locale scossa e preoccupata. Si registrano dei feriti. I dettagli sul dramma.

Esplosione devastante: distrutto un appartamento

I residenti dei palazzi circostanti sono stati bruscamente svegliati dal fragore dell’urto, seguito dal rumore acuto dei vetri infranti e dal crollo delle strutture. In pochi istanti, la scena si è trasformata in un luogo di emergenza, con colonne di fumo che si alzavano dai detriti e una folla di persone attonite e impaurite che cercava di capire cosa fosse accaduto.

Analisi dell’accaduto e primi interventi

L’appartamento colpito, situato al secondo piano, è stato letteralmente devastato. I vigili del fuoco, insieme al personale sanitario del 118, sono intervenuti tempestivamente per soccorrere l’unica persona rimasta gravemente ferita, estratta dalle macerie dopo un difficile lavoro di ricerca tra i resti dell’edificio.

L’area è stata immediatamente isolata per consentire le operazioni di messa in sicurezza. Le autorità hanno invitato i residenti a rimanere nelle proprie abitazioni fino al termine delle verifiche strutturali, mentre la centrale operativa riceveva decine di chiamate da cittadini preoccupati.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure