Ieri sera è andata in onda la prima puntata della Bobo Tv senza Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano. Nei giorni scorsi, l’ex calciatore ha annunciato in diretta l’addio dei suoi tre amici e colleghi. Ieri sera al loro posto c’erano altre sei persone, tra cui alcuni youtubber e streamer affermati. Bobo, però, ad un certo punto si è arrabbiato ed ha esclamato: “Basta, andate via“. (Continua…)
Leggi anche: Daniele Adani ricorda l’amico scomparso: “È morto nel sonno”
Leggi anche: Christian Vieri, il suo Natale lontano da Costanza Caracciolo e le sue bambine
Ventola, Adani e Cassano lasciano la Bobo Tv
La notizia è stata annunciata nei giorni scorsi ed ha fatto il giro del web: Nicola Ventola, Lele Adano e Antonio Cassano non faranno più parte della Bobo Tv. È stato proprio Vieri ad annunciarlo durante una diretta su Twitch. Al momento non si conoscono ancora i motivi, ma di fondo pare ci siano alcune divergenze di carattere organizzativo. La Bobo Tv ormai era diventata una vera e propria caricatura, soprattutto grazie alle uscite di Antonio Cassano. È probabile che Vieri abbia deciso di cambiare veste al suo programma, introducendo ospiti meno “caciaroni” del suo amico e collega. (Continua…)
Leggi anche: “Vi dico la verità su Vieri, Cassano e Adani”: Corona non si trattiene, rivela tutto
Leggi anche: Lutto nel mondo dello sport: addio a Vieri Angelucci
I nuovi ospiti
Ieri sera, come dicevamo, è andata in onda la prima puntata della Bobo Tv senza Cassano, Ventola e Adani e soprattutto con nuovi ospiti. Vieri al loro posto ha chiamato sei persone, tra cui alcuni youtubber e streamer abbastanza affermati. Collegati da posti differenti c’erano: i romanisti Gabboman e Fabio e il match analyst Emiscouting, mentre l’influencer interista Luca Mastrangelo, il creator e opinionista Mirko Cisco e l’imitatore Edoardo Mecca si trovavano ospiti di Vieri al PLB di Milano. (Continua…)
Vieri sbotta in diretta
Durante la diretta non sono mancati commenti in merito a quello che è successo e soprattutto alla nuova veste indossata dalla Bobo Tv. Ad un certo punto, Vieri ha reagito alle critiche in modo brusco, esclamando: “Basta, se non vi andate via, ciao. Avete criticato per due anni…”. Sicuramente la Bobo Tv con l’addio dei tre amici e colleghi di Vieri rischia di perdere “ascolti”. Se da una parte c’era chi criticava Cassano e Ventola (più che Adani), dall’altra c’era chi si era affezionato al format. Solo il tempo, però, dirà chi ha avuto ragione.