

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della Bobo Tv senza Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano. Nei giorni scorsi, l’ex calciatore ha annunciato in diretta l’addio dei suoi tre amici e colleghi. Ieri sera al loro posto c’erano altre sei persone, tra cui alcuni youtubber e streamer affermati. Bobo, però, ad un certo punto si è arrabbiato ed ha esclamato: “Basta, andate via“. (Continua…)
Leggi anche: Daniele Adani ricorda l’amico scomparso: “È morto nel sonno”
Leggi anche: Christian Vieri, il suo Natale lontano da Costanza Caracciolo e le sue bambine

Ventola, Adani e Cassano lasciano la Bobo Tv
La notizia è stata annunciata nei giorni scorsi ed ha fatto il giro del web: Nicola Ventola, Lele Adano e Antonio Cassano non faranno più parte della Bobo Tv. È stato proprio Vieri ad annunciarlo durante una diretta su Twitch. Al momento non si conoscono ancora i motivi, ma di fondo pare ci siano alcune divergenze di carattere organizzativo. La Bobo Tv ormai era diventata una vera e propria caricatura, soprattutto grazie alle uscite di Antonio Cassano. È probabile che Vieri abbia deciso di cambiare veste al suo programma, introducendo ospiti meno “caciaroni” del suo amico e collega. (Continua…)
Leggi anche: “Vi dico la verità su Vieri, Cassano e Adani”: Corona non si trattiene, rivela tutto
Leggi anche: Lutto nel mondo dello sport: addio a Vieri Angelucci

I nuovi ospiti
Ieri sera, come dicevamo, è andata in onda la prima puntata della Bobo Tv senza Cassano, Ventola e Adani e soprattutto con nuovi ospiti. Vieri al loro posto ha chiamato sei persone, tra cui alcuni youtubber e streamer abbastanza affermati. Collegati da posti differenti c’erano: i romanisti Gabboman e Fabio e il match analyst Emiscouting, mentre l’influencer interista Luca Mastrangelo, il creator e opinionista Mirko Cisco e l’imitatore Edoardo Mecca si trovavano ospiti di Vieri al PLB di Milano. (Continua…)


Vieri sbotta in diretta
Durante la diretta non sono mancati commenti in merito a quello che è successo e soprattutto alla nuova veste indossata dalla Bobo Tv. Ad un certo punto, Vieri ha reagito alle critiche in modo brusco, esclamando: “Basta, se non vi andate via, ciao. Avete criticato per due anni…”. Sicuramente la Bobo Tv con l’addio dei tre amici e colleghi di Vieri rischia di perdere “ascolti”. Se da una parte c’era chi criticava Cassano e Ventola (più che Adani), dall’altra c’era chi si era affezionato al format. Solo il tempo, però, dirà chi ha avuto ragione.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor