Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Boccia fuori controllo, la grave accusa a Sangiuliano

Il nuovo attacco della Boccia

Nella giornata di oggi ‘, 8 Settembre 2024, come riportato da Libero, Maria Rosaria Boccia ha attaccato nuovamente l’ex ministro alla cultura Sangiuliano su Instagram (il post): “Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione”. (Continua a leggere dopo le foto)

Poi sempre nel post, la Boccia ha aggiunto: “Ma mi chiedo: una persona che si è dimessa da Ministro e che ha detto tante bugie può tornare a lavorare nel servizio pubblico televisivo? Può chi manipola la verità lavorare per la TV di Stato, per di più in ruoli di comando? P.S. Hai fame di verità o di soldi?”. Non ci resta di attendere i prossimi sviluppi per capire come andrà avanti questa intrigata storia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure