Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Rosaria Boccia, nuovo scatto choc sui social: “Attenzione a come pensi”

Le foto di Maria Rosaria Boccia a Greccio e il messaggio sibillino non sfuggono

Girata di spalle e pronta ad entrare nella grotta del santuario, Maria Rosaria Boccia si è fatta fotografare nel luogo in cui l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la moglie avrebbero cercato di trovare una riconciliazione. “Fai attenzione a come pensi e a come parli perché può trasformarsi nella profezia della tua vita”, ha scritto a corredo dell’immagine l’imprenditrice. Foto e parole che hanno catturato l’attenzione di molti. “Il Tempo”, ad esempio, ha dedicato al soggiorno della Boccia a Greccio un articolo. Lo stesso ha commentato così il post: “Quelle digitate dall’influencer sembrano un monito” e “si aggiungono alle tante anticipazioni (spesso senza prove) lanciate dall’influencer sui social da quando il caso è scoppiato. Ci sarà un seguito? Nessuno può al momento confermarlo”. (continua a leggere dopo le foto)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Boccia-Greccio-3-726x1200.jpg

Un altro capitolo si aggiunge alla vicenda Sangiuliano

La notizia non è sfuggita a “Repubblica”, che ha commentato anche le altre immagini pubblicate da Maria Rosaria Boccia. “Più ironiche le due storie successive. La prima allude a un ‘ordine di scuderia’ firmato #Brothers, evidente allusione a Fratelli d’Italia, seguita dall’immagine di un affresco in cui un francescano richiama al ‘Silentium'”, si legge sulla versione online del quotidiano. Insomma, un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda che ha portato alle dimissioni di Gennaro Sangiuliano. E crediamo che non sarà l’ultimo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure