Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi: “Zio potente ed ex famosa”

La scintilla tra i due sarebbe scoccata di recente

La scintilla tra i due sarebbe scoppiata di recente, con cene riservate e passeggiate lontane dai flash (almeno ci provano). Per ora Maria Elena e Roberto tacciono, ma c’è già chi giura di averli visti sempre più inseparabili. Dettaglio curioso? Vaccarella, in passato, è stato legato a una giornalista Sky. Ognuno ha il suo curriculum sentimentale, e qui non manca certo il pepe. Lui avrebbe avuto una relazione con Lavinia Spingardi. 

Dopo anni sotto i riflettori, la deputata sembra aver scelto la riservatezza come bandiera di questa nuova fase. Stop a dichiarazioni pubbliche e zero concessioni ai paparazzi. Una scelta che, per qualcuno, è sinonimo di maturità. Per altri, solo la voglia (legittima) di respirare un po’ d’aria nuova, lontano dai gossip di palazzo.

Maria Elena Boschi elegantissima accanto al nuovo fidanzato
Vaccarella sorride vicino a Maria Elena Boschi

Giulio Berruti: il silenzio (d’oro) dopo l’addio

E che fine ha fatto il bel Giulio? Si è rifugiato nel lavoro. Tra un film e una serie tv, l’attore e medico estetico non ha rilasciato alcun commento sulla rottura. Gli amici lo descrivono come particolarmente concentrato e riflessivo. E quelle parole pronunciate a Pechino Express (“Ci proviamo da tempo”) ora suonano quasi come un rimpianto. Il sogno di diventare papà, almeno per ora, resta nel cassetto. Così si chiude una delle storie VIP più chiacchierate degli ultimi anni. Niente drammi, solo un addio maturo e un futuro ancora tutto da scrivere. Chissà se il prossimo capitolo sarà davvero all’insegna della discrezione, o se la passione per i riflettori tornerà a colpire. Nel frattempo, ai posteri (e ai paparazzi) l’ardua sentenza.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure