Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Branko, l’oroscopo di Febbraio 2026: chi sorride e chi piange tra i segni

Oroscopo di Branko: Sagittario, Capricorno, Acquario

Il Sagittario deve chiudere le questioni pratiche nella prima settimana: i transiti di Mercurio, Venere e Sole favoriscono miglioramenti e l’incontro con Saturno e Nettuno porta realismo ai sogni. Per il Capricorno, la partenza dei pianeti lenti e l’ingresso di Saturno in Ariete suggeriscono maggiore serietà nelle relazioni e attenzione ai legami affettivi consolidati. L’Acquario vive il culmine della sua stagione zodiacale, con Marte sempre presente e la Luna Nuova del 17 febbraio che apre a investimenti e iniziative importanti, mentre San Valentino regala maggiore selettività e chiarezza nelle scelte sentimentali.

San Valentino e leggerezza: Pesci

Febbraio per i Pesci è un mese di leggerezza e rinascita. “È il primo mese senza Nettuno, tuo protettore dal 2012. A San Valentino, anche Saturno ti lascia per trasferirsi in Ariete, regalandoti una sensazione di leggerezza.” Con Mercurio e Venere che entrano nel segno tra il 6 e il 10 febbraio, inizia ufficialmente la stagione dei Pesci, accompagnata da un Giove spettacolare nel settore dell’amore. Le opportunità abbondano, il cielo non presenta nemici e ogni occasione può diventare un trampolino di lancio per nuove esperienze sentimentali e personali, da vivere con entusiasmo e determinazione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure