Bruce Willis trasferito in una casa separato dalla famiglia, le parole della moglie Emma Heming
La moglie Emma Heming, intervistata da Diane Sawyer per ABC, ha spiegato: «È stata una decisione difficile da prendere». Heming ha sottolineato che la scelta è stata dettata principalmente dalla necessità di proteggere le figlie minori, Mabel ed Evelyn, rispettivamente di 13 e 11 anni. «Ma è quello che lui avrebbe voluto per le sue figlie», ha aggiunto.
Secondo quanto riferito dalla stessa Heming, «Bruce avrebbe voluto che Mabel e Evelyn vivessero in una casa pensata per i loro bisogni, non i suoi». Per tale ragione, l’attore ora risiede in una struttura situata a breve distanza dalla casa di famiglia, così da consentire alle bambine di mantenere una routine stabile e serena, senza rinunciare alla possibilità di vedere il padre con frequenza.


La famiglia allargata al fianco dell’attore
Bruce Willis è padre di cinque figlie: oltre a Mabel ed Evelyn, nate dall’unione con Emma Heming, l’attore ha tre figlie adulte – Rumer (37 anni), Scout (34) e Tallulah (31) – nate dal matrimonio precedente con Demi Moore. Nonostante la separazione tra le due famiglie, tutte le figlie continuano a offrire sostegno e presenza costante, dimostrando grande unità e vicinanza emotiva in questo periodo difficile.
La coesione familiare è diventata un elemento centrale nella gestione della malattia. Willis, noto per il suo legame con i propri cari, può contare sulla presenza affettuosa sia delle figlie più grandi che della famiglia attuale. Questa solidarietà ha suscitato l’ammirazione di molti fan e osservatori, sottolineando l’importanza del sostegno familiare nella lotta contro patologie progressive come la demenza.