Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutto incidente per la campionessa italiana, è gravissima

Brutto incidente per la campionessa italiana, è gravissima – Gravissimo incidente in Val Gardena. Una sciatrice del gruppo sportivo dell’Esercito Italiano, Matilde Lorenzi, 20 anni, è rimasta gravemente ferita in un incidente sulle piste della Val Senales, in Alto Adige, durante un allenamento. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente stradale, una scena atroce

Leggi anche: “Tu sì que vales”, tutti in lacrime per mamma Sonia: “Mio figlio morto in un incidente”

Brutto incidente per la campionessa italiana, è gravissima

Matilde Lorenzi, ventenne torinese di Villarbasse, tesserata per il Centro Sportivo Esercito e componente della squadra junior femminile di sci, è rimasta vittima di una caduta lunedì mattina nel corso di un allenamento che il team stava effettuando sulle nevi del ghiacciaio della Val Senales (Bolzano). (continua a leggere dopo le foto)

Leggia anche: Tremendo incidente in autostrada, ci sono morti: traffico bloccato

Leggia anche: Lutto nel mondo del cinema, è morto in un incidente aereo

Matilde Lorenzi gravissima dopo una caduta con gli sci in Val Gardena: le ultimissime

Secondo una prima ricostruzione, riportata da “Il Messaggero”, la giovane promessa dello sci azzurro, che milita nella terza squadra nazionale, stava scendendo lungo la pista Gravand G1 quando gli sci si sono divaricati e la sciatrice ha perso contatto con il manto nevoso, sbattendo violentemente il volto sul terreno ghiacciato. A quel punto uno degli sci si è sganciato e la giovane è finita fuori pista. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure