Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutto incidente in autostrada: morti e feriti, la situazione

Brutto incidente ieri sera, lunedì 26 agosto 2024, sull’autostrada A7 in direzione Genova, tra Serravalle Scrivia e Vignole. Il sinistro, un tamponamento, si è verificato poco prima delle 23 e ha provocato la morte di una persona. In base alle prime informazioni due i mezzi coinvolti, uno dei quali all’interno di un cantiere.

Leggi anche: Terribile incidente sulla A1, estratto dalle lamiere un ferito: traffico in tilt

Leggi anche: Tragedia a Bibione, bimba di 8 anni muore annegata mentre faceva il bagno in mare

Incidente in autostrada: morti e feriti

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri sera sull’autostrada A7 Milano-Genova, fra le uscite di Serravalle Scrivia e Vignole Borbera (Alessandria) in direzione del capoluogo ligure. Un furgone, che trasportava esche per la pesca, avrebbe tamponato un mezzo di un’impresa che stava allestendo un cantiere e che, a sua volta, per effetto dell’urto ha investito un operaio impegnato a chiudere la corsia di sorpasso. Il conducente del primo mezzo, il 67enne Romano Agnetto residente a Venezia, ha perso la vita. Il lavoratore, un 49enne, ha subìto una frattura al bacino ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale a Novi Ligure in codice giallo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Incidente a Giugliano, la drammatica notizia sulla bimba di 8 anni vittima dello schianto

Autostrada chiusa

L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza l’area e prestato i primi soccorsi. La Polizia Stradale di Genova della sezione di Sampierdarena ha avviato le indagini per chiarire le cause esatte dell’incidente. Il tratto autostradale è rimasto chiuso e ha riaperto solo alle 5 di questa mattina. Questo tragico evento riporta alla luce l’importanza della sicurezza stradale e delle misure di protezione per i lavoratori nei cantieri.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure