Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bufera nella Famiglia Reale, Meghan Markle: il suo gesto improvviso è scioccante

Bufera nella Famiglia Reale, Meghan Markle: il suo gesto improvviso è scioccante

Meghan Markle, duchessa di Sussex, classe 1981, è un’attrice statunitense, moglie, dal 19 maggio 2018, del principe Henry, duca di Sussex, e madre di Archie Harrison e Lilibet Diana. Dopo la sofferta scelta di vivere lontano dal Palazzo Reale, Harry e Meghan appaiono sempre più uniti. In questi giorni, Meghan Markle ha partecipato ad un podcast (contenuti audio originali, solitamente di natura seriale a episodi, che sono resi disponibili on demand su Internet) che si chiama “Archetypes”, la prima puntata s’intitola “The Misconception of Ambition”. Le sue dichiarazioni potrebbero fare tremare la Regina. (Continua a leggere dopo la foto)

Bufera nella Famiglia Reale, Meghan Markle: il suo gesto improvviso è scioccante

A creare una certa preoccupazione a Buckingham Palace è il podcast di Meghan Markle, che potrebbe scatenare un vero terremoto. “Più dannoso dell’intervista a Oprah”, dicono i ben informati. Si tratta di un episodio che potrebbe far venire la pelle d’oca alla Regina Elisabetta. Omid Scobie, autore reale, ha dichiarato. “Mi è stato detto che gli assistenti di Buckingham Palace non riuscivano assolutamente a mantenere la calma, né ad andare avanti in maniera tranquilla già dopo la premiere. Sono preoccupati per cos’altro potrebbe essere condiviso nelle prossime 12 settimane”. Duncan Lacombe, biografo reale, al The Daily Beast ha aggiunto: “Ha il potenziale per essere ancora più dannoso dell’intervista a Oprah perché è Meghan, nelle sue stesse parole, nel suo stesso show, a fare esattamente quello che vuole, e il fatto è che ha colto la prima opportunità per affondare il coltello”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il matrimonio con Harry

Le nozze tra Meghan Markle e il principe Harry si sono celebrate il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. La coppia per il matrimonio ha scelto una lista nozze solidale: chiunque avesse voluto partecipare al matrimonio reale avrebbe dovuto fare una donazione a una delle sette organizzazioni a scopo benefico scelte dagli sposi. Il 15 ottobre 2018 Kensington Palace ha annunciato che la coppia era in attesa del primo figlio, nato il 6 maggio 2019 al Portland Hospital di Westminster, un maschio, Archie Harrison.  Il 14 febbraio 2021 è stato annunciato tramite una foto su Instagram l’arrivo di una bambina, nata il 4 giugno 2021 al Santa Barbara Cottage Hospital in California, Lilibet Diana.

Regina Elisabetta in pericolo, la minaccia: “Sono qui per ucciderla”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure