Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bufera sul famoso conduttore Tv, ubriaco e in compagnia di un 30enne

L’arcobaleno della celebrità a volte porta pioggia, soprattutto quando si parla di coming out e pettegolezzi sotto i riflettori! In Italia e nel mondo, i famosi che dichiarano la propria identità sessuale non sono mai stati così numerosi, tra applausi e qualche sopracciglio inarcato. E se pensate che sia solo un atto privato, ripensateci: ogni confessione in tv scatena onde di commenti, meme e – ovviamente – gossip a non finire.

Da Tiziano Ferro a Elodie, passando per le icone oltre confine come Ellen DeGeneres e Ricky Martin, il coming out è sempre più uno spettacolo nello spettacolo. Eppure, non tutti i racconti finiscono a tarallucci e vino: a volte, tra una dichiarazione e una paparazzata, saltano fuori dettagli piccanti che fanno impazzire i social.

Phillip Schofield: scandalo in TV e nuove frequentazioni

Il caso più succoso? Quello di Phillip Schofield, ex volto d’oro della tv inglese, che nel 2020 ha fatto coming out in diretta, lasciando tutti a bocca aperta. Una confessione da brividi, soprattutto perché Phillip era sposato da anni e aveva una famiglia apparentemente perfetta. Il pubblico si è diviso tra chi lo ha applaudito e chi ha cercato il replay per cogliere ogni dettaglio.

Ma ecco il colpo di scena: nel 2023, un’ondata di scandali ha travolto il conduttore. Phillip ha ammesso di aver avuto una relazione “imprudente ma non illegale” con un giovane runner dello show This Morning. E qui, altro che soap opera: bugie a colleghi e famiglia, confessioni strappalacrime e una storica amicizia andata in fumo con la co-conduttrice Holly Willoughby.

Le dimissioni da ITV sono arrivate come una doccia gelata dopo la sua ammissione al Daily Mail nel maggio 2023: bugie, errori e famiglia in frantumi. Da allora, Phillip ha vissuto un vero e proprio esilio mediatico, lontano dai riflettori e dai party esclusivi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure