Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bufera sulla “pescivendola più bella d’Italia”: cosa è successo

@lapescivendolapiu

♬ suono originale – LAPESCIVENDOLAPIUBELLADITALIA

Carmela Febbraro, Tik Tok chiude l’account ma lei lo riapre

Da alcuni giorni, Tik Tok avrebbe accolto le tante segnalazioni arrivate sul caso della “pescivendola più bella d’Italia” e le accuse di maltrattamenti mostrati nei video. Secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, la piattaforma cinese avrebbe infatti sospeso l’account di Camela Febbraro per presunta violazione delle regole della community, in particolare quelle relative alla prevenzione della violenza sugli animali. Tuttavia, Carmela e Luigi non si sono dati per vinti e hanno lanciato un nuovo profilo sullo stesso social, intitolato «La pescivendola più bella», che in poche ore ha già raccolto quasi 10 mila follower con il supporto dei vari fan.

Tuttavia, le critiche sembrano aver perlomeno portato più consapevolezza alla coppia che forse d’ora in poi cambierà il suo approccio alla vendita dei propri prodotti ittici per venire incontro alla sensibilità di chi ha scatenato la polemica. Tra i contenuti pubblicati sul nuovo account, spicca un video in cui Carmela Febbraro accarezza un cane, nel tentativo di dimostrare il suo amore per gli animali e di respingere le accuse rivolte contro di lei.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure