Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cabinovia si schianta in montagna: quanti sono i feriti

Le prime ricostruzioni

Una cabinovia si è schiantata nella località sciistica austriaca di Hochoetz, in Tirolo. L’incidente ha causato quattro feriti gravi. Lo schianto sembra essere avvenuto tra l’ottavo e il nono pilone della funivia, che si trova al centro della Acherkogelbahn. La funivia è momentaneamente fuori servizio, ed è stata proprio la compagnia degli impianti di risalita a dare l’annuncio. Gli altri ospiti del comprensorio sono stati evacuati. Continuano intanto le operazioni sciistiche nelle altre parti della località. (Continua a leggere dopo la foto)

I soccorsi

Le squadre di soccorso sono intervenute immediatamente sul luogo del terribile incidente. Lo schianto rappresenta un evento davvero tragico che ha sconvolto la tranquillità della zona sciistica di Hochoetz. Proseguono gli sforzi degli investigatori per comprendere le cause di questa orribile tragedia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure