Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morta, una tragedia”. Il cadavere della famosa trovato in casa, scoperta shock

“È morta, una tragedia”. Il cadavere della famosa trovato in casa, scoperta shock – La polizia brasiliana sta conducendo approfondite indagini sulla morte di una donna di 31 anni, celebre sui social per il suo aspetto inusuale e la personalità eccentrica. La scoperta è avvenuta il 2 novembre 2025, all’interno di un appartamento nel quartiere Lapa, nella zona ovest della città. Il caso è stato classificato come morte sospetta e gli investigatori sono in attesa dell’esito dell’autopsia e degli esami tossicologici per determinare con precisione le cause del decesso.

Polizia fuori dall'abitazione dove è avvenuta la tragedia

Le condizioni del ritrovamento e i primi rilievi

Il corpo della donna, rinvenuto già privo di vita dagli agenti, si trovava in biancheria intima. Presentava un trauma evidente all’occhio sinistro e segni sulla schiena. I riscontri medico-legali dovranno stabilire se tali ferite siano compatibili con una caduta, come riferito da un testimone, oppure se siano conseguenza di altri eventi ancora da chiarire.

Barbara Jankavski Marquez, nota come Barbie umana, in uno scatto dai social

Presenza di un uomo e ipotesi sulle ultime ore

La notte della tragedia, nell’abitazione era presente un uomo di 51 anni, avvocato, che ha dichiarato alle autorità di aver richiesto l’intervento dei soccorsi dopo essersi accorto che la giovane non dava più segni di vita. L’uomo ha riferito di aver tentato manovre di rianimazione fino all’arrivo del personale sanitario. Nel verbale, consultato dai media locali, si fa riferimento a un incontro privato e a un possibile consumo di sostanze, circostanza su cui le analisi tossicologiche potranno fornire conferme.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure