Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giallo in Italia, trovato cadavere nel fiume: scoperta da brividi sul corpo

Cadavere nel Taro a Parma: cosa è emerso finora

Subito dopo l’allarme dell’automobilista sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 con l’ambulanza. Insieme a loro gli investigatori della Squadra Mobile della polizia di Stato e il personale della scientifica. Toccherà a loro far luce su quanto successo e identificare a chi appartenga il cadavere. Tra i particolari finora emersi c’è quello di alcune lesioni all’altezza del torace. Al momento impossibile sbilanciarsi sulle cause della morte. Nessuno può. (continua a leggere dopo le foto)

L’indiscrezione sul corpo ritrovato: lesioni sul torace

Scrive “Il Quotidiano Nazionale”: “Che possa essersi trattato di un omicidio? Per ora si ipotizza che sia un uomo, probabilmente di mezza età e di carnagione chiara. Sulle cause del decesso le ipotesi possono essere molte, l’autopsia potrebbe fornire indicazioni utili. Intanto le forze dell’ordine stanno indagando anche su persone scomparse in tutta la zona nei giorni scorsi. Secondo le indagini, potrebbe trattarsi di un ragazzo giovane di origini straniere scomparso qualche giorno fa”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure