Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Smart ribaltata, è in ospedale”: il calciatore di Serie A coinvolto in un incidente stradale

Incidente sulla Cassia, paura per il difensore della Lazio Luca Pellegrini

Sono ore di apprensione per il noto calciatore di Serie A coinvolto oggi, venerdì 23 agosto, in un incidente stradale a Roma. Il giovane era diretto verso la struttura in cui si tengono gli allenamenti della squadra quando la sua auto si sarebbe ribaltata in uno scontro. Vediamo insieme i dettagli di quanto accaduto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Naufragio Bayesian, come e quando sarà recuperato: i dettagli

Leggi anche: Aereo precipita improvvisamente dopo il decollo: tutti morti, nessun sopravvissuto

Incidente sulla Cassia: paura per il calciatore di Serie A

Nella mattinata di oggi, intorno alle ore 9:00, il noto calciatore italiano della Serie A ha avuto un brutto imprevisto: il 25enne è stato coinvolto in uno spaventoso incidente stradale a Roma mentre si recava ad un allenamento in vista di una partita che si terrà sabato. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il calciatore si trovava a bordo della sua auto, una Smart, e stava percorrendo la via Cassia Veientana che porta direttamente al centro sportivo della sua squadra. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sharon Verzeni, arrivano i Carabinieri a notte fonda: sapevano cosa prendere

Leggi anche: Terrore in una spiaggia italiana, si riempie di insetti all’improvviso: “Oddio, fuggite”

Scontro sulla Cassia: l’auto si ribalta

Durante il viaggio per raggiungere il Formello, il veicolo del calciatore si è capovolto a seguito di uno scontro che ha coinvolto anche un’altra auto, una Panda. Il terzino è stato prontamente soccorso dai soccorritori giunti sul posto e trasportato all’ospedale Sant’Andrea. Una donna alla guida dell’altra auto sarebbe stata trasferita al Policlinico Gemelli.

Le circostanze precise del sinistro non sono ancora chiare e saranno indagate e valutate dalle autorità competenti. Tuttavia, è stato reso noto che al momento dell’accaduto il traffico era deviato per via di un autocarro fermo al lato della strada. Dopo lo scontro si sarebbero anche creati alcuni rallentamenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure