Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio in lutto, l’ex campione stroncato da un infarto a 35 anni

Una carriera ricca di successi

Abdel Barrada ha giocato anche con la nazionale marocchina, con la quale è sceso in campo per un totale di 28 partite, segnando quattro gol . Con la sua nazionale ha potuto giocare la Coppa d’Africa 2013, nella quale ha distribuito due assist prima di essere eliminato nella prima fase. L’ex nazionale marocchino Abdel Barrada è morto in Francia a seguito di un infarto, poco dopo essersi ritirato definitivamente dal calcio. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati dopo la notizia della sua prematura dipartita.

L’Olympique Marsiglia sui social ha scritto: “Riposa in pace Abdelaziz. L’Olympique de Marsiglia ha appreso con dolore della morte del suo ex giocatore e nazionale marocchino, Abdelaziz Barrada. Arrivato nell’estate del 2014, il trequartista ha vestito i colori dell’OM per 2 stagioni. Il club porge le più sincere condoglianze alla sua famiglia e condivide il dolore di chi gli è vicino”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il post qui sotto”

Anche la Federcalcio del Marocco ha scritto: “La Reale Federcalcio marocchina, nella persona del suo Presidente, Sig. Faouzi Lakjaa, a nome suo e dell’ufficio amministrativo, porge le sue sincere condoglianze ai membri della famiglia dell’ex nazionale marocchino, il compianto Abdelaziz Berrada, e attraverso di esso a tutta la sua famiglia e ai suoi parenti, nonché alla famiglia della Nazionale calcistica, in questa grande afflizione. Il compianto Abdelaziz Berrada, scomparso giovedì 24 ottobre 2024, ha indossato in precedenza la maglia della Nazionale in più di un’occasione e ha giocato anche per molte squadre europee e arabe. Che Dio abbia pietà del defunto, e a Dio apparteniamo e a Lui ritorneremo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure