Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio sotto shock, il giovane campione muore precipitando per 50 metri

Una caduta fatale per il calciatore Daniele Perini

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe precipitato per almeno cinquanta metri, morendo probabilmente sul colpo. Sul posto anche i carabinieri di Santa Maria del Taro, che hanno avviato i rilievi per chiarire la dinamica della tragedia.

Comunità sotto choc

La notizia della morte di Daniele ha lasciato senza parole la comunità di Fidenza e Sariano di Gropparello, dove il ragazzo era molto conosciuto e stimato. Compagni di squadra, amici e conoscenti hanno espresso incredulità e dolore sui social, ricordandolo come un giovane solare, sempre pronto a dare una mano. Anche l’Alseno calcio, la società per cui giocava, ha dedicato un messaggio commosso al proprio tesserato, sottolineando l’impegno e la passione che portava in campo e fuori. La società in segno di lutto, ha deciso di rinviare la partita in programma in serata. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure