
Il mondo del calcio internazionale è stato informato di una notizia devastante: l’ex fuoriclasse inglese è alle prese con una grave patologia oncologica. La conferma è arrivata tramite una nota ufficiale diffusa dalla famiglia e dal Newcastle United, che ha reso noto il recente ricovero in ospedale dell’ex giocatore e allenatore dopo alcuni accertamenti medici.
Leggi anche: Meteo, la clamorosa previsione di Giuliacci: “Ecco dove nevicherà”

Kevin Keegan ricoverato, il comunicato ufficiale della famiglia
Secondo quanto reso noto, Kevin Keegan è stato portato in ospedale nei giorni scorsi in seguito a intensi dolori addominali. Gli esami diagnostici hanno portato a una diagnosi di cancro, circostanza che ha spinto i familiari a intervenire pubblicamente per informare l’opinione pubblica e al tempo stesso richiedere il massimo riserbo. “Durante questa fase così delicata della degenza, la famiglia chiede il rispetto della privacy. Non verranno forniti ulteriori aggiornamenti”, è il messaggio diffuso per delimitare con chiarezza il perimetro delle comunicazioni sulle condizioni dell’ex campione.

Calcio in apprensione, l’ex campione Kevin Keegan ha il cancro
La comunicazione ufficiale sulle condizioni di Kevin Keegan è stata diffusa tramite una nota del Newcastle United, società con cui l’ex attaccante ha avuto un forte legame sia da giocatore sia da allenatore. Nel testo, trasmesso per conto della famiglia, vengono riepilogate le informazioni essenziali sul quadro clinico.
Nella dichiarazione resa pubblica dal club si legge: “Kevin Keegan è stato recentemente ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti su persistenti sintomi addominali. Questi accertamenti hanno evidenziato una diagnosi di cancro, per il quale Kevin sarà sottoposto a trattamento. Kevin è grato all’équipe medica per l’intervento e le cure costanti. In questo momento difficile, la famiglia chiede il rispetto della privacy e non rilascerà ulteriori commenti”. La nota sottolinea dunque la serietà della situazione e la volontà dei familiari di gestire la vicenda nel modo più riservato possibile.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva