Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cambia vita e diventa prete: l’annuncio sconvolgente del famoso attore di film per adulti

La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Spesso ci capita di pensare di voler mollare tutto e di cambiare totalmente vita ed è quello che ha effettivamente fatto un famoso ex attore statunitense di film per adulti. All’improvviso ha lasciato il set a luci rosse per vestire gli abiti da sacerdote. Sì, avete capito bene. Ad un certo punto ha scelto di seguire la chiamata divina e di prendere così i voti. Una scelta che ha lasciato a bocca aperta moltissime persone, un cambiamento radicale. (Continua a leggere dopo la foto)

Cambia vita e diventa prete: l’annuncio sconvolgente del famoso attore di film per adulti

A volte nella vita è necessario un cambiamento drastico per poter essere di nuovo felici. Un’ex attore di film per adulti è sfuggito dai suoi impegni lavorati per prendere i voti. Una scelta che ha lasciato a bocca aperta moltissime persone. Questa è la storia di Joshua Broome, l’uomo che è passato dall’essere uno degli attori di hard più popolari al mondo a diventare il prete di una chiesa cristiana. L’uomo ha fatto parte dell’industria per adulti per più di cinque anni e ha girato circa 900 film con lo pseudonimo di Rocco Reed, guadagnando più di un milione di dollari. Poi nel 2012, a gran sorpresa di tutti, ha lasciato l’industria, sostenendo che gli ha aveva causato diversi traumi emotivi. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita privata e lavorativa

Joshua Broome è nato nel 1983 a Charlotte, nel North Carolina degli Stati Uniti. Il suo sogno più grande era quello di diventare un attore hollywoodiano e per questo si è trasferito a Los Angeles. A 23 anni ha girato la sua prima scena hard e da quel momento in poi fino ai 29 anni ha scelto di fare questo mestiere. Nel 2014, due anni dopo aver lasciato il mondo a luci rosse, ha incontrato Hope, la donna che ha stravolto la sua vita. Proprio lei lo ha avvicinato alla Chiesa, dove ha iniziato a frequentarla e a studiare teologia biblica. Nel 2016 Joshua e Hope si sono sposati e sono diventati anche genitori di un maschietto. Broome è attualmente pastore presso la Good News Baptist Church a Cedar Rapids, Iowa, e insegna e predica anche in tutto il paese.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure