SOCIAL. Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fa il grande passo da donna autonoma e compra la sua prima casa. Lo fa postando una foto su Instagram ma, le polemiche sono immediate: «Immagino quanto tu ti sia rimboccata le maniche».
Camilla Mangiapelo compra casa
Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, copra la sua prima casa. L’influencer, nota per la relazione con Riccardo Gismondi, ha deciso di fare il grande passo e pubblica su Instagram le foto del rogito e della consegna chiavi. Lei stessa decide di dedicare un carosello di immagini sul social e accompagnare il tutto dalle parole: «Grata, per tutto quello che è stato e che sarà. Per la famiglia che ho e che sarà per sempre rifugio, appoggio e certezza. Oggi rimarrà impresso nella mia memoria per la firma che ho messo, grande..gigantesca soprattutto per l’impegno morale che comporta ma anche perchè significa essere diventata un po’ più grande. Pianto radici profonde e scrivo un per sempre».
Tutti contro Camilla di Uomini e Donne
La foto di Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne non è passata inosservata e ha scaturito una reazione a catena sui social. Infatti sotto la foto postata su Instagram i suoi follower hanno iniziato a lasciare commenti sgradevoli che sottendevano che l’influencer non si sia meritata davvero quella casa e che questi sacrifici di cui parla non sono mai esistiti. Ecco infatti che qualcuno scrive: «Scusami eh se non ho fatto uomini e donne, non mi sono sacrificata sponsorizzando cose e non ho aziende di famiglia. Non avevo capito che rimboccarsi le manica voleva dire fare ciò , sennò lo avrei fatto, anziché studiare», oppure «Ahia inizi a cancellare i commenti che ti fanno notare quando sei privilegiata rispetto ai giovani che fanno veramente i sacrifici… Peccato».
E ancora: «Ma quindi è grazie ai sacrific che hai fatto o grazie solo a mamma e papà? (Dato che non girano soldi tra gli influencer giusto?» o «Immagino quanto tu ti sia rimboccata le maniche… benestante di famiglia… uscita da uomini e donne… sponsorizzazioni… menghia 🥵 che fatica».
La risposta di Camilla Mangiapelo
Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne sei sofferma però su un commento che esprime il concetto dei soldi facili se si diventa un Influencer. La polemica qui verte sul fatto che i follower non pensavo che Camilla sia una ragazza “normale” ma che in ogni caso sia stata aiutata tanto. Lei di tutta fretta risponde dicendo che ha acceso un mutuo e che le aziende di famiglia le gestisce anche lei. E, in conclusione, invita i giovani d’oggi a “rimboccarsi le maniche”.