Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice di UeD compra casa e risponde alle critiche

Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice di UeD compra casa e risponde alle critiche

Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice di UeD

SOCIAL. Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fa il grande passo da donna autonoma e compra la sua prima casa. Lo fa postando una foto su Instagram ma, le polemiche sono immediate: «Immagino quanto tu ti sia rimboccata le maniche».

Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice di UeD compra casa e risponde alle critiche

Camilla Mangiapelo compra casa

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, copra la sua prima casa. L’influencer, nota per la relazione con Riccardo Gismondi, ha deciso di fare il grande passo e pubblica su Instagram le foto del rogito e della consegna chiavi. Lei stessa decide di dedicare un carosello di immagini sul social e accompagnare il tutto dalle parole: «Grata, per tutto quello che è stato e che sarà. Per la famiglia che ho e che sarà per sempre rifugio, appoggio e certezza. Oggi rimarrà impresso nella mia memoria per la firma che ho messo, grande..gigantesca soprattutto per l’impegno morale che comporta ma anche perchè significa essere diventata un po’ più grande. Pianto radici profonde e scrivo un per sempre».

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Tutti contro Camilla di Uomini e Donne

La foto di Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne non è passata inosservata e ha scaturito una reazione a catena sui social. Infatti sotto la foto postata su Instagram i suoi follower hanno iniziato a lasciare commenti sgradevoli che sottendevano che l’influencer non si sia meritata davvero quella casa e che questi sacrifici di cui parla non sono mai esistiti. Ecco infatti che qualcuno scrive: «Scusami eh se non ho fatto uomini e donne, non mi sono sacrificata sponsorizzando cose e non ho aziende di famiglia. Non avevo capito che rimboccarsi le manica voleva dire fare ciò , sennò lo avrei fatto, anziché studiare», oppure «Ahia inizi a cancellare i commenti che ti fanno notare quando sei privilegiata rispetto ai giovani che fanno veramente i sacrifici… Peccato».

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

E ancora: «Ma quindi è grazie ai sacrific che hai fatto o grazie solo a mamma e papà? (Dato che non girano soldi tra gli influencer giusto?» o «Immagino quanto tu ti sia rimboccata le maniche… benestante di famiglia… uscita da uomini e donne… sponsorizzazioni… menghia 🥵 che fatica».

La risposta di Camilla Mangiapelo

Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne sei sofferma però su un commento che esprime il concetto dei soldi facili se si diventa un Influencer. La polemica qui verte sul fatto che i follower non pensavo che Camilla sia una ragazza “normale” ma che in ogni caso sia stata aiutata tanto. Lei di tutta fretta risponde dicendo che ha acceso un mutuo e che le aziende di famiglia le gestisce anche lei. E, in conclusione, invita i giovani d’oggi a “rimboccarsi le maniche”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure