Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Camion esce di strada, due morti e diversi feriti: rintracciato e arrestato l’autista

Camion esce di strada: due morti e diversi feriti, hanno preso l’autista – Le forze dell’ordine di Guastalla hanno rintracciato e arrestato il presunto conducente dell’autocarro che venerdì sera nel Reggiano è fuggito dopo aver perso il carico di impalcature che ha travolto tre auto causando due morti, un ferito gravissimo e altri quattro feriti meno gravi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente d’auto per il figlio vip: diversi i feriti

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, scontro frontale tra auto e moto

Camion esce di strada, due morti e diversi feriti: rintracciato e arrestato l’autista

Il presunto conducente dell’autocarro che venerdì scorso è fuggito dopo aver perso il carico di impalcature che ha travolto tre auto, uccidendo due giovani di 19 e 21 anni, è stato fermato dai carabinieri di Guastalla. L’uomo, reggiano, 39 anni, si è rifiutato di sottoporsi all’alcol-test ed era alla guida con patente sospesa. Secondo quanto riferito da «TGCom24» gli era stata ritirata ad agosto per guida in stato d’ebbrezza. L’uomo è accusato di omicidio stradale, lesioni personali gravissime e fuga da incidente in caso di omicidio e lesioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Romina Power, il triste annuncio sulla figlia Ylenia: cos’è successo oggi

Leggi anche: Dayane Mello, a “Verissimo” crolla in lacrime: purtroppo non ha retto

Reggio Emilia incidente mortale: arrestato l’autista in fuga

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 15 novembre 2023, sulla provinciale 111 in località Caprara, nel comune reggiano di Campegine. Il mezzo pesante per cause ancora da accertare, ha perso il suo carico di componenti d’acciaio per ponteggi edili. Quest’ultimo ha travolto tre auto, determinando due decessi e un ferito. La prima, una Citroen Picasso, che viaggiava in senso opposto, è rimasta schiacciata e dei suoi tre occupanti, tutti residenti a Reggio Emilia, due sono morti: il conducente di 19 anni e l’amico di 21. L’altro ragazzo a bordo è gravemente ferito e si trova attualmente in prognosi riservata in ospedale a Parma. Il carico, come dicevamo, ha investito anche altre due auto, una Bmw con il conducente rimasto illeso e una Peugeot 208 con quattro persone lievemente ferite. Sul posto sono intervenuti oltre ai carabinieri il 118 e i vigili del fuoco. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente a Reggio Emilia, arrestato l’autista in fuga: ultimissime

Il conducente dell’autocarro Iveco, che trasportava il carico di tubi metallici, è fuggito senza fermarsi per prestare soccorso, dando inizio a una caccia da parte dei carabinieri. I militari grazie alla visione di filmati dei varchi di lettura targhe sono riusciti nel giro di poche ore a localizzarlo. Dell’uomo non è stata svelata l’identità, per ora si sa soltanto che è un reggiano di 39 anni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure