Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Camion perde il carico, nonna e nipote restano schiacciati dalle lastre di cemento

Nonna e nipote restano schiacciati dalle lastre di cemento

L’incidente è accaduto intorno alle 9.15. Il contenuto del camion ha centrato un’auto che transitava al lato opposto, con all’interno nonna e nipote di 20 anni, rimasto ferito più  gravemente, che era alla guida. I due occupanti dell’auto, sono rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo e sono stati liberati dalla squadra dei vigili del fuoco di Cagli. Le operazioni sono state lunghe e laboriose e il tratto di strada, all’altezza del km 4+200 è rimasto chiuso fino intorno alle 11. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Pesaro. I due feriti sono ora ricoverati all’ospedale di Torrette. Non è stato possibile trasportarli in eliambulanza a causa del forte vento.

Solo due giorni fa, un episodio simile si era verificato sulla Statale 12 (Verona). Un camion che viaggiava verso Trento, prima delle 9, ha perso il carico di lastre di marmo, che sono finite sulla strada all’altezza della rotonda vicino al supermercato Rossetto. Fortunatamente, in quel momento, non transitava nessuno; incolume anche l’autista del mezzo pesante.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure