Grave incidente all’alba di oggi, giovedì 7 novembre 2024, intorno alle 4:30. Un camion di rifiuti si è schiantato contro la facciata di un palazzo, distruggendo una parte del muro. L’autista avrebbe perso il controllo del mezzo, facendo un volo che si è concluso con un drammatico schianto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sposi scomparsi, il marito rompe il silenzio e confessa la verità
Leggi anche: Aereo non prende quota e si schianta su auto in strada
Roma, camion dei rifiuti si schianta contro un palazzo
L’incidente è avvenuto in via Vitorchiano, nel quadrante nord della Capitale. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’autista del mezzo abbia perso il controllo, facendo un volo e andando a scontrarsi contro il muro portante di una palazzina adiacente la strada. Un impatto violento che ha fatto crollare una porzione della parete dell’edificio verso l’interno. Purtroppo, in quel momento l’appartamento non era vuoto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Kate e William, la splendida notizia è il principe a darla: cosa succede
Leggi anche: Lutto nella musica italiana, l’amato cantante muore in un incidente
I soccorsi
I soccorsi sono scattati intorno alle 4:30 di questa mattina, con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, delle ambulanze del 118 e della polizia locale. Sul posto anche le pattuglie del XV Gruppo Cassia per la gestione della viabilità in un’area non distante dalla via Flaminia e i tecnici dell’Italgas. I pompieri hanno recuperato il mezzo e messa in sicurezza l’area. Due appartamenti sono stati dichiarati inagibili dopo l’impatto con il camion. Il mezzo coinvolto sarebbe di una ditta in appalto che si occupa delle utenze commerciali. Il II Gruppo sapienza della Polizia locale di Roma capitale è al lavoro per chiarire le cause dell’incidente. Due persone sono rimaste ferite.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva