Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Camion travolge la folla durante la manifestazione: panico e paura (VIDEO)

Camion travolge la folla durante la manifestazione: panico e paura (VIDEO) – Una protesta nata per esprimere solidarietà si è trasformata in pochi istanti in una scena di panico. A Los Angeles, durante una manifestazione a sostegno dei cittadini iraniani che protestano contro il regime, un camion U-Haul ha attraversato la folla, investendo almeno una persona e scatenando il caos tra i partecipanti. Il video in seconda pagina…

Camion travolge la folla durante la manifestazione: panico e paura (VIDEO)

Secondo le prime ricostruzioni dei media statunitensi, l’episodio si è verificato intorno alle 15:30 di domenica, lungo Veteran Avenue, nei pressi del Federal Building nel quartiere di Westwood. La polizia di Los Angeles ha confermato che il veicolo ha urtato alcuni manifestanti mentre era in corso una marcia pacifica. L’autista è stato immediatamente fermato e arrestato, mentre sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i soccorritori.

Un ferito, ma nessuna conseguenza grave

Le autorità hanno precisato che una sola persona, un uomo adulto, è stata investita dal camion. Fortunatamente, le sue condizioni non sono risultate gravi e non è stato necessario il trasferimento in ospedale. Anche il conducente del mezzo è un uomo adulto; al momento la sua identità non è stata resa nota e resta in stato di arresto in attesa degli sviluppi dell’indagine. Alla manifestazione partecipavano centinaia di persone. L’emittente locale NBC4 Los Angeles riferisce che numerosi video circolati sui social mostrano il camion avanzare rapidamente in mezzo a una folla compatta, mentre i presenti urlano e cercano di mettersi in salvo. In alcune immagini si vede una persona aggrapparsi al lato del veicolo, colpendo un finestrino mentre il mezzo è ancora in movimento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure