Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Campi rivive l’incubo nubifragio: cos’è successo nella notte

Una situazione davvero spiacevole

A quanto pare gli allagamenti di Campi sarebbero dovuto, come riportata The social post, alla rete fognaria. Tesi sostenuta dagli esperti, la quale sarebbe troppo piccola per ricevere i così tanti millilitri d’acqua caduti in breve tempo. Inevitabile dunque l’allagamento di cantine, garage e dei primi piani di alcune abitazioni. Per fortuna molti abitanti di Campi, soprattutto giovani, sono intervenuti per sbloccare i tombini e far defluire l’acqua dalle strade. (Continua a leggere dopo le foto)

Il sindaco di Campi, Andrea Tagliaferri, in un video pubblicato sui social ha dichiarato: “Ciò che è accaduto a Campi nel pomeriggio è successo pure a Livorno, Sesto e Calenzano. Qui ovviamente la preoccupazione e l’esasperazione sono più alte. Ma siamo presenti e pronti: sul territorio ci sono i tecnici di Publiacqua, le squadre di Protezione civile e in arrivo anche quelle della Città Metropolitana”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure