Il campione italiano muore in un tragico incidente d’auto dopo la gara – Stavano sistemando la strada dopo la gara automobilistica di cronoscalata Alpe del Nevegal quando il carrello si è rovesciato finendo nel dirupo e schiacciandoli. Purtroppo la 50esima edizione della gara sul Colle dei bellunesi è finita in tragedia. Ha perso la vita il noto pilota di 41 anni. Un’altra persona è rimasta ferita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ha il tumore e si sente male ma finisce di gareggiare lo stesso: una forza incredibile (VIDEO)
Leggi anche: Orrore in spiaggia: una morte terribile, bagnante assalito all’improvviso
Il campione italiano muore in un tragico incidente d’auto dopo la gara
Manuele Micheletto, 41 anni di Belluno, per tutti Manu, morto. Portato in codice rosso all’ospedale Christian Candeago, 48 anni. Il pilota deceduto è rimasto schiacciato da un mezzo con rimorchio sul quale si trovavano alcuni volontari addetti a ripulire la strada, che si è ribaltato mentre affrontava una curva. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Musica in lutto, addio ad una vera e propria icona
Leggi anche: Strage di ragazzini sul campo da calcio: 12 morti
Manuele Micheletto, pilota di rally muore a 41 anni
Il rimorchio, come scrive “Il Corriere Adriatico” ha schiacciato con il proprio peso il gruppo di persone a bordo. Manuele Micheletto è deceduto all’istante, mentre un altro è stato soccorso con l’elicottero del Suem. Le sue condizioni sono piuttosto serie.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva