Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il campione italiano diventa papà per la seconda volta: é nato Leandro

Una famiglia che cresce

Per Musetti, numero 2 d’Italia, quella di Leandro è una gioia enorme che arriva al termine di un anno intenso, segnato da tennis, viaggi, successi e cambiamenti. Una nuova pagina personale che il campione ha scelto di condividere con discrezione, lasciando che fossero l’immagine e quella frase semplice “L’amore si moltiplica” a parlare per lui.

Uno dei talenti più raffinati del tennis italiano

Lorenzo Musetti è uno dei talenti più raffinati del tennis italiano contemporaneo, cresciuto rapidamente dai campi junior al circuito maggiore grazie a un mix raro di eleganza e aggressività. Classe 2002, esplode giovanissimo vincendo gli Australian Open juniores e attirando subito l’attenzione per il suo rovescio a una mano, considerato tra i più belli della nuova generazione.

Dal debutto ATP nel 2020, Musetti costruisce stagione dopo stagione un percorso in costante crescita: semifinali e finali nei tornei del circuito, due titoli ATP, vittorie pesanti contro top player come Djokovic, Alcaraz e Ruud, e una presenza stabile nei primi posti della classifica italiana. Alterna momenti di continuità ad altri più altalenanti, marchio inevitabile dei talenti puri, ma resta uno dei giocatori più attesi della sua generazione, dotato di un repertorio tecnico che pochi oggi possono permettersi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure