Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso cantante italiano annuncia di aspettare un figlio durante il concerto (VIDEO)

Una notte davvero magica

Jacqueline Luna è incinta di un maschietto che nascerà in autunno. Sul Corriere della Sera si legge che “a confermarlo lo stesso cantante che, in occasione della terza data romana del tour, ha fatto salire sul palco la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo e ha baciato il pancione davanti a 60mila fan in delirio. Ultimo ha poi chiesto a tutti i fan di illuminare lo stadio e di cantare il ritornello di ‘Quel Filo Che Ci Unisce’, la canzone che un paio di anni fa ha dedicato proprio alla fidanzata. Il video dell’annuncio di Ultimo, in genere molto riservato sui suoi sentimenti, è diventato immediatamente virale“. (Continua a leggere dopo le foto)

Ultimo diventa padre, l'annuncio a sorpresa durante il concerto (VIDEO)
Ultimo diventa padre, l'annuncio a sorpresa durante il concerto (VIDEO)

Chi sono i due futuri genitori? Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi, è un cantautore italiano. Il cantautore romano è stato il vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Il ballo delle incertezze, con cui ha vinto anche il “Premio Lunezia per Sanremo”. Da quel momento in poi la sua carriera è decollata fino ad arrivare a riempire gli stadi. Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, ha vissuto dalla mamma ad Hong Kong per tre anni, ma nel 2013 è rientrata in Italia dal padre, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Oggi risiede tra Roma e Los Angeles e sogna di lavorare nel cinema. Jacqueline ha una sorellastra più grande, Rebecca Jewel Manenti, che Heather Parisi ha avuto dal primo marito Giorgio Manenti, e due fratellastri più piccoli (Elizabeth e Dylan, nati dal matrimonio con Umberto Maria Anzolin).

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure