
Preoccupazione crescente tra i fan del famoso rapper italiano, dopo che il lui stesso ha pubblicato una storia su Instagram in cui appare disteso su un letto d’ospedale. Il dettaglio che ha colpito di più? Il supporto per la respirazione alle narici e un saturimetro all’indice, strumenti che suggeriscono un possibile problema respiratorio. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Vertice Meloni-Trump, Mattarella sarebbe irritato: cosa filtra dal Quirinale
Leggi anche: Terribile scontro tra auto, coinvolte due bambine di 11 e 8 anni

“Una vacanza in un resort esclusivo”: l’ironia di Shade sulla degenza
L’artista ha voluto aggiornare i suoi follower approfittando di quello che lui stesso ha definito un “momento di lucidità”, spiegando: “Sto bene, ma non riesco a guardare troppo il cellulare, a malapena comunico coi miei”, ha scritto, cercando di rassicurare tutti con il suo consueto tono ironico. Senza mai perdere il suo spirito, Shade ha commentato il ricovero con una frase che ha subito fatto il giro dei social: “Mi sono preso una vacanza in questo resort esclusivo e mi trovo così bene che non so per quanto mi fermerò qui”. Una battuta che nasconde una situazione di salute non del tutto chiara, ma che conferma la voglia del rapper di sdrammatizzare anche i momenti più complessi. I fan hanno apprezzato il suo modo di comunicare, ma non nascondono la preoccupazione per la sua salute. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Omicidio Paganelli, il dramma di Manuela Bianchi due anni dopo: “Ho perso tutto”
Leggi anche: Melania Rea, cosa fa oggi Salvatore Parolisi e il rapporto con la figlia

Il messaggio ai fan: tra ironia e affetto sincero
Nel lungo post pubblicato in accompagnamento alla storia, Shade ha ironizzato anche sulla sua pagina Wikipedia, dicendo: “Sono impegnato a non farmi aggiungere la seconda data su Wikipedia. Non finché non verrà cambiata quella foto di m** che mi hanno messo almeno”**. Un riferimento che ha suscitato ilarità ma anche tenerezza tra i fan, che da ore stanno inviando messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione.
Infine, il cantante ha rivolto un pensiero sincero a chi lo segue da sempre:
“A voi che mi seguite perché mi volete bene invece, vi voglio bene anche io cuori miei. Mi rimetterò e ci vediamo presto”. Ma come mai il rapper è in ospedale?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva