Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caos nella metro in Italia: uomo travolto da un treno

Caos nella metro in Italia: uomo travolto da un treno – La metropolitana A di Roma è rimasta chiusa per oltre due ore nella tratta compresa tra le stazioni di Ottaviano e Battistini lungo entrambe le direzioni. Il disservizio si è registrato verso le ore 17.16 di ieri, venerdì 4 ottobre 2024. Sembra che un uomo sia finito sotto ad un treno in transito nella stazione di Cipro. Sul posto sono intervenute prontamente le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale con il I Gruppo Prati e della polizia di Stato del Commissariato Borgo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paura nella notte, esonda il fiume in Italia: evacuato il territorio

Leggi anche: Esplosione in aeroporto, cancellati tutti i voli: cos’è successo (VIDEO)

Caos nella metro in Italia: uomo travolto da un treno

I vigili del fuoco hanno recuperato il giovane e lo hanno affidato al personale sanitario, che l’ha trasportato con l’ambulanza in codice rosso al San Camillo. Arrivato in ospedale, il paziente è stato portato in sala operatoria e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, per intervenire sui traumi riportati. Al momento sono in corso gli accertamenti su quanto accaduto alla metro A a Roma, per capire se sia stato un incidente o altro. Al momento l’ipotesi è che possa essersi trattato di un gesto volontario. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Se n’è andata”: era tra la più paparazzate d’Italia, l’addio dopo la malattia

Leggi anche: Il famosissimo cantante diventa nonno per la prima volta: la figlia è incinta

Metro A chiusa a Roma tra Ottaviano e Battistini: uomo travolto da un treno

I vigili del fuoco hanno raggiunto il ragazzo sotto al primo vagone, riuscendo a estrarlo con non poche difficoltà e a riportarlo sopra la banchina, per le prime cure da parte dei sanitari. A seguire, come dicevamo, il giovane è stata trasportato all’ospedale San Camillo in codice rosso. Decisive per il suo quadro clinico saranno le prossime ore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure