Social. Carla Dall’Oglio, la prima moglie di Berlusconi finalmente rompe il silenzio. Nella mattinata di ieri 12 Giugno 2023 è morto Silvio Berlusconi, i Funerali di Stato de Il Cavaliere verranno celebrati in Duomo domani 14 Giugno 2023 a partire dalle ore 15.00 e saranno trasmessi in diretta tv. Nel frattempo, subito dopo essersi diffuda la notizia della sua scomparsa, sono arrivati alla famiglia una marea di messaggi di cordoglio. In queste ore ha detto addio a Silvio Berlusconi anche la sua prima moglie, ovvero Carla Dall’Oglio: ecco le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Morte Silvio Berlusconi, le strazianti parole per Silvia Toffanin
Leggi anche: Silvio Berlusconi, una vita privata intensa: le mogli e i figli del cavaliere
Leggi anche: Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo la sua morte
Leggi anche: Silvio Berlusconi è morto, che malattia aveva
Carla Dall’Oglio, la prima moglie di Berlusconi finalmente rompe il silenzio
Per quanto riguarda la vita sentimentale dell’ex Premier, Silvio Berlusconi ha avuto quattro compagne ufficiali e ben cinque figli. La prima moglie è Carla Dall’Oglio, conosciuta nel 1964 e sposata l’anno dopo nella parrocchia di viale San Gimignano. Da lei ha avuto due figli: Marina e Pier Silvio. La loro relazione si è interrotta nel 1980, quando al teatro Manzoni di Milano ha conosciuto l’attrice Veronica Lario.
Nel 1985 è arrivato il divorzio da Carla Dall’Oglio e nello stesso anno ha annunciato la relazione con Veronica Lario, sposata con rito civile il 15 dicembre 1990. Da lei ha avuto altri tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Dopo la separazione da Veronica Lario si è fidanzato prima con Francesca Pascale, showgirl napoletana e fondatrice del club “Silvio ci manchi”, e poi con Marta Fascina, deputata di Forza Italia. In queste ore, la prima moglie di Silvio Berlusconi ha deciso di rompere il silezio e di dire addio al padre dei suoi figli. (Continua a leggere dopo la foto)
L’addio dell’ex moglie
Anche Carla Dall’Oglio si è unita al coro delle persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta Silvio Berlusconi. L’ex moglie del Cavaliere ha scritto nel necrologio pubblicato sul Corriere: “Carissimo Silvio, sei stato un grande uomo e uno straordinario papà per i nostri figli. Ricorderò per sempre la bellezza degli anni trascorsi insieme. Un abbraccio infinito”.