
Della 73enne Carla Visentin non si hanno notizie da domenica 14 luglio. La donna era arrivata in Sardegna il 6 luglio insieme al marito e alla famiglia e alloggiava in un residence di Cala Lupo. La sera si era allontanata improvvisamente dalla zona di Cala Lupo dove alloggiava e non è più rientrata. Il Comune di Stintino aveva subito diramato un avviso dando informazioni sulla donna. Alta un metro e 60 centimetri, corporatura minuta, vestita con una camicia bianca a fiori, pantacollant chiari e ciabattine. Poco fa la tragica scoperta.
Leggi anche: In pronto soccorso con dolori atroci per 7 ore: poi la terribile scoperta
Leggi anche: Mattia, andò in coma a 4 anni dopo aver mangiato formaggio: poco fa è arrivata questa notizia

La 73enne Carla scomparsa in Sardegna, ricerche finite
Drammatico epilogo per Carla Bastarolo Visentin, la donna di 73 anni originaria di Loreggia, in Veneto, scomparsa domenica sera a Stintino, da un residence turistico nella zona di Cala Lupo, nel nord Sardegna. Da giorni le forze dell’ordine e la Protezione civile, anche con l’ausilio di motovedette e sommozzatori, erano impegnati nelle ricerche dell’anziana, da ieri estese anche alla zona di Capo Falcone e alla costa ovest. Oggi il corpo senza vita della donna è stata ritrovato dal gruppo dei Cacciatori di Sardegna in un boschetto, una zona impervia e difficile da raggiungere, non molto distante dal luogo da cui era sparita. L’utilizzo del drone, decisivo per il ritrovamento del corpo, ha rappresentato un importante supporto alle squadre di ricerca, permettendo di esplorare aree altrimenti inaccessibili e di superare le limitazioni imposte dalla natura del terreno. Le cause della morte saranno oggetto di ulteriori accertamenti da parte dell’Autorità giudiziaria. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia, è franato tutto: auto bloccate e moto sotto le macerie

Scomparso anche un giovane di 25 anni
Michael Frison, il ragazzo di 25 anni italo-inglese risulta ancora scomparso. Il giovane sarebbe sparito da Luras, un comune della provincia di Sassari da sabato sera. Di lui ci sono avvistamenti nelle campagne della Val di Corru e La Ponziuta, ma i soccorritori non sono ancora riusciti a trovarlo. Sul posto sono impegnati i tecnici del Soccorso alpino e speleologico Sardegna, delle Stazioni Olbia e Sassari, supportati dai tecnici della Stazione di Cagliari e dai piloti UAS che utilizzano droni per le ricerche. Le operazioni, coordinate dai vigili del fuoco, vedono la partecipazione anche del personale del Corpo forestale, dei carabinieri della Stazione di Luras e dei volontari della Protezione civile. Questo caso e quello della 73enne Carla non sono collegati e si sono verificati a distanza di circa cento chilometri l’uno dall’altro.