Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo annegato a 6 anni, il gesto per la mamma fa piangere gli italiani

La tragica morte del piccolo Carlo Panizzo, il bambino di 6 anni annegato a Cavallino Treporti l’11 agosto, ha scosso profondamente la comunità locale e non solo. In risposta a questo dolore, un gruppo di amiche della madre ha attivato una raccolta fondi online sulla piattaforma GoFundMe, con l’obiettivo di supportarla in questo momento difficilissimo. La mamma, Danuta “Dana” Kalarus, è separata e ora deve affrontare non solo il lutto, ma anche oneri economici imprevisti legati alla perdita del figlio.

Leggi anche: Carlo annegato a 6 anni, la testimonianza dei residenti

Leggi anche: Tragedia sulla provinciale, ancora una vittima nella “curva della morte”

Il messaggio della solidarietà

La descrizione della campagna è chiara e misurata: “Siamo un gruppo di amiche della mamma di Carlo… La sua mamma… si trova ora a dover far fronte non solo alla devastazione emotiva, ma anche a spese impreviste e pesanti…” Scrivono: “In questo momento così difficile, vogliamo farle sentire che non è sola… per aiutarla con le spese legate al funerale e al supporto psicologico, eventuali necessità quotidiane… ogni contributo, anche piccolo, può fare la differenza.” Il messaggio chiude con “Grazie di cuore per la vostra vicinanza. Insieme possiamo darle un pò di luce in questo momento buio” .

Numeri che raccontano un impegno collettivo

L’adesione alla raccolta fondi è stata immediata e massiccia. In meno di 24 ore sono arrivate oltre 800 donazioni, grazie alle quali è stato raccolto un totale superiore a 17.000 € . Questa cifra significativa è la prova tangibile dell’abbraccio solidale che si è creato attorno alla famiglia di Carlo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure