Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo III ha il cancro: Camilla rompe il silenzio, ecco come sta davvero il re

Camilla rompe il silenzio sul cancro di Re Carlo – Come sta davvero il re Carlo III? La regina Camilla, partecipando ad un evento pubblico, alla cattedrale di Salisbury (il primo, dopo l’annuncio della diagnosi di cancro per il sovrano britannico) ha rassicurato i sudditi sulle condizioni del marito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, il tumore e la terrificante profezia di Nostradamus: ecco cosa potrebbe succedere

Leggi anche: Principe Harry, come ha reagito alla notizia del tumore del padre

Carlo III ha il cancro: Camilla rompe il silenzio, ecco come sta davvero il re

Al re Carlo III è stata diagnosticata una forma di cancro. La dichiarazione arriva da Buckingham Palace. La diagnosi giunge dopo il trattamento per un ingrossamento della prostata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo ricoverato in ospedale: cosa sta succedendo

Leggi anche: Kate Middleton, l’ospedale e la malattia: cosa si sa fino ad ora

Il comunicato ufficiale di Buckingham Palace

Un portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato nei giorni scorsi: “Sua Maestà è stata curato per un ingrossamento benigno della prostata. È stato durante questo intervento che è stato notato il problema separato e successivamente diagnosticato come una forma di cancro. Questa seconda condizione riceverà ora un trattamento adeguato”. I medici hanno consigliato al monarca di sospendere qualsiasi incarico rivolto al pubblico. Nel comunicato di Buckingham Palace si legge: “Il Re è grato alla sua équipe medica per il loro rapido intervento, reso possibile grazie al suo recente intervento ospedaliero”. Nelle scorse ore la regina Camilla ha aggiornato i sudditi sulle condizioni di Re Carlo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure