Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Cracco, quanto costa mangiare nel suo ristorante: le cifre sono stellari e c’è un obbligo..

Quanto costa il menù degustazione al ristorante di Cracco

Carlo Cracco propone un menù degustazione denominato “Convito Felice” che comprende l’insalata russa caramellata, la zuppa di ranocchi alla lombarda e le rane fritte, ma anche la trota alla vicentina e cacao magro, il midollo in crosta di coriandolo e come dessert pesca, amaretto e alchermes. Il costo di questo menù è di 215 euro a persona ed è a disposizione solo per l’intero tavolo. Nel ristorante di Cracco c’è anche un obbligo per i clienti. (Continua dopo le foto)

L’obbligo nel ristorante di Cracco

Al ristorante di Carlo Cracco in galleria a Milano nel menù è segnalato un obbligo. Ogni commensale dovrà ordinare almeno due portate salate, quindi non è possibile ordinare solo un primo o solo un secondo. Oltre ai prezzi delle portate poi, bisogna considerare anche il coperto, che costa ben 10 euro a persona. Ma il livello del servizio è altissimo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure