Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo morto in mare, la madre rompe il silenzio: parole atroci

Famiglia distrutta e madre senza parole

A Roncade, davanti a casa, c’erano ancora i segni della festa per i suoi sei anni, celebrati pochi giorni prima. I genitori, separati ma residenti vicini, hanno vissuto fianco a fianco la disperazione dell’attesa. Il padre, imprenditore noto nella ristorazione, è arrivato in spiaggia nelle prime ore della sera. La madre, Dana Kalarus, è rimasta accanto ai soccorritori per tutta la notte, assistita da una psicologa.

La comunità ha stretto un abbraccio collettivo: il Comune di Cavallino Treporti ha sospeso gli eventi pubblici, mentre la Procura di Venezia ha aperto un fascicolo modello 45, senza indagati, per chiarire le circostanze della tragedia.

Secondo quanto riporta la Repubblica, solo ora, a distanza di ore, la madre ha trovato la forza di parlare. Poche parole, ma che raccontano tutta la disperazione di quell’istante: «Lo avevo sotto gli occhi, all’improvviso non l’ho visto più».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure