Social. Ultime notizie sul caso ancora irrisolto della morte della tristina Liliana Resinovich. Continuano le indagini che ora si concentrano sul contenuto di cinque hard disk che il marito della donna, Sebastiano Visintin, aveva precedentemente consegnato ad una coppia di amici. Ecco cosa è emerso.
Leggi anche: Liliana Resinovich, spunta nuova testimonianza a “Chi l’ha visto?”
Leggi anche: Liliana Resinovich, la confessione del vicino di casa a “Quarto Grado”
Gli inquirenti analizzano il contenuto degli hard disk: cosa si scopre
Come riporta Fanpage.it, gli hard disk di proprietà di Sebastiani Visitin ora oggetto della Procura di Trieste furono acquisiti dagli inquirenti al fine di essere analizzati già nel febbraio del 2022. Al momento delle analisi, il contenuto dei dispositivi era stato ritenuto irrilevante ai fini dell’indagine. Il gip ha poi respinto la richiesta di archiviazione e ha ordinato di analizzare di nuovo e in maniera approfondita i dati. All’interno degli hard disk sono state trovate foto di Liliana e del marito, oltre anche a diverse foto osé. Ma perché Visintin, marito di Liliana, avrebbe dovuto consegnare gli hard disk agli amici? (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa: è tutto ancora aperto, cosa si attende
Sebastiano Visintin consegna gli hard disk a un amico
Il programma Chi l’ha visto? ha ripercorso quanto successo sulla vicenda relativa agli hard disk del marito di Liliana Resinovich. Il 16 dicembre 2021 ovvero due giorni dopo la scomparsa di Liliana, il marito Visintin si spostò da Trieste a Romans d’Isonzo per far visita ad una coppia di amici, Giuseppe e Laura. L’uomo consegnò loro una macchina fotografica. A questo proposito è stata la stessa Laura a raccontare il perché ai microfoni di Chi l’ha visto?: “Dentro la custodia c’era un cuore di pietra rosso con scritto su Lilly e Seba, mi disse che quando sarebbe arrivata la persona a cui avrebbe voluto consegnarla gliela avrei data io. Lui non aveva tempo perché sarebbe dovuto andare a Gorizia”. Visintin tornò successivamente dalla coppia prima di Natale 2021 consegnando a Giuseppe i suoi 5 hard disk.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva