Il possibile coinvolgimento di Visintin
In merito alle testimonianze sopra elencate, si sta valutando se l’uomo avvistato possa avere un legame diretto con il presunto omicidio, oppure se rappresenti una presenza estranea non ancora identificata. Ovviamente il possibile coinvolgimento di Sebastiano Visintin getta luce su alcuni dettagli trascurati. Lui nel frattempo risulta irreperibile. Fino al giorno prima, era attivo sui social media, condividendo foto con la moglie, un comportamento che ora appare in contrasto con la sua assenza improvvisa. Gli inquirenti stanno riesaminando tutti gli elementi del caso.

Ipotesi investigative
Le ipotesi investigative attualmente in esame suggeriscono che il ruolo di Visintin potrebbe essere più complesso del previsto. La sua improvvisa assenza ha spinto gli inquirenti a indagare più a fondo nel suo passato e nelle sue relazioni, cercando di capire se ci siano motivi nascosti dietro il suo comportamento.
La morte di Liliana Resinovich rimane un mistero irrisolto, con ombre che si allungano sul passato della coppia e su una verità che potrebbe essere stata ignorata. Gli inquirenti sono determinati a fare luce su ogni aspetto del caso, esplorando tutte le piste per arrivare a una conclusione definitiva.