Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Verzeni, la star della tv coinvolta nelle indagini sull’omicidio: di cosa si occuperà

Gibba metal detective

“Gibba”, il metal detective coinvolto nelle indagini del caso Verzeni

Secondo quanto riporta “Il Gazzettino”, le ricerche del coltello, arma del delitto del caso Verzeni, sono state affidate a un gruppo di volontari specializzati nella ricerca di reperti storici, guidati da Paolo Campanardi. L’uomo è un celebre personaggio del piccolo schermo: “Gibba“, come viene conosciuto da tanti, è infatti la star della serie televisiva Metal Detective, in onda su DMax.

Abituati a cercare reperti bellici e militari con i loro metal detector, oggi i membri del gruppo stanno impiegando questi strumenti nelle vie e nel parco di Terno d’Isola (Bg). Le ricerche si focalizzano su via Castegnate, il luogo dell’omicidio, e nelle aree circostanti. Il Comune sta supportando l’operazione chiudendo alcune strade al traffico per facilitare le indagini.

La missione principale del gruppo coordinato da “Gibba”, (Paolo Campanardi) è ispezionare tombini e anfratti alla ricerca del coltello con cui è stata uccisa Sharon Verzeni. Un elemento di cruciale importanza che potrebbe portare a una svolta nelle indagini.

Caso Verzeni, il metal detective Gibba coordinerà le ricerche dell'arma del delitto
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure