Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Caselli, terribile incidente per l’amata cantante italiana: come sta

Caterina Caselli incidente

Caterina Caselli è apparsa sui social per fare gli auguri di Natale ai suoi followers. Nel video messaggio, la famosa cantante appare con un tutore al braccio. Cosa le è successo? È lei stessa a raccontarlo ai suoi fan, raccomandandogli di fare attenzione perché quello che è capitato a lei potrebbe succedere a chiunque. La cantante 77enne, dunque ha rivelato la disavventura che l’ha immobilizzata per le Feste. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, l’ex gieffina rivela quanto guadagna con un post social: “Ecco perché ho successo”

Leggi anche: Anna Pettinelli lascia “La Vita in Diretta”: i motivi dell’addio a Matano

Caterina Caselli, brutto incidente a Milano: si è rotta l'omero

Caterina Caselli, brutto incidente a Milano: si è rotta l’omero

Brutto incidente per Caterina Caselli, per fortuna niente di troppo grave. È successo mentre la cantante si trovava a Milano, lo ha rivelato lei stessa con un video messaggio su Instagram. L’artista si è rotta l’omero e dovrà tenere il tutore per un mese. Caterina Caselli ci ha tenuto ad avvisare i suoi fan a prestare attenzione perché quello che è successo a lei sarebbe potuto succedere a chiunque. Come ha fatto a rompersi l’omero?

(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure