Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Charlotte in lacrime per il principe William, ecco il motivo

Il principe William con la barba non piace alla piccola Charlotte, ma fa impazzire le ammiratrici

Nelle tanto chiacchierato libro ‘Spare’, il principe Harry ha scritto che la defunta regina Elisabetta gli aveva concesso un permesso speciale per tenere la barba nel giorno delle sue nozze con Meghan Markle nel 2018, qualcosa che, a quanto si dice, era stato invece rifiutato a William per il suo matrimonio. “L’ho spiegato a mio fratello e lui… si è irritato”, ha raccontato il principe Harry, riferendosi al momento in cui avrebbe comunicato al principe William la concessione. (continua a leggere dopo le foto)

Il retroscena raccontato nel libro “Spare” e il successo su TikTok per il nuovo look del figlio di Lady D

La barba del figlio di re Carlo al Remembrance Sunday ha impazzato su TikTok, dopo il commento di una ammiratrice alle immagini in cui William, in uniforme della Royal Air Force, è apparso con un look decisamente elegante. Il video, condiviso sulla piattaforma social con la base musicale “Just A Girl” dei No Doubt, è diventato virale dopo che l’utente che lo ha postato ha scritto: “Sono solo io o il principe William è davvero sexy con la barba?”. Il post ha ottenuto oltre 200.000 visualizzazioni in 24 ore e vari commenti d’approvazione. “È la prova che la barba può cambiarti la vita”, ha scritto una fan. Dello stesso avviso altre persone: “Ho pensato esattamente la stessa cosa”. E ancora: “È così bello con la barba!”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure