Chi è Stella Bossari
Stella Bossari nasce a Città di Castello il 24 luglio 2003 ed è la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Cresce a Varese, in una splendida villa vista lago e frequenta la European School e la Nuova Accademia di Belle Arti a Milano. Dopo il diploma, da gennaio 2023 si trasferisce a New York in Erasmus per 6 mesi, dove continua ad approfondire la sua passione per le arti visuali e il design. Resta lontana dai riflettori fino all’età di 16 anni, quando nel 2017 debutta in tv a sostegno del padre, concorrente e vincitore del Grande Fratello VIP di quell’edizione. Da quel momento la sua community su Instagram cresce a vista d’occhio e Stella inizia a mettersi in mostra come modella e far conoscere le sue passioni: beauty, viaggi e moda.
È fidanzata con Riccardo Pedicone, un giovane organizzatore di eventi e scrittore che nel 2021 pubblica il romanzo L’inesatto attimo in cui siamo morti. Dall’estate 2021, come documentato sui social, si trasferiscono a Milano per iniziare a convivere. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Vittorio Sgarbi, le sue condizioni dopo il tumore: come sta
Stella Bossari si è laureata
Stella tiene stretta tra le mani la tesi, discussa ieri, 9 dicembre 2024. Si lascia immortalare dai parenti. Salta in aria euforica. Poi si prende lo stendardo in cui c’è il suo nome. L’Accademia ne ha fatto uno per ogni laureando. La 24enne ha conseguito il diploma di 2° livello i del corso di Media Design e Arti Multimediali, indirizzo Filmmaking, alla NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. “Più vero del vero – Fiabe, Neorealismo e Cinema del Reale” è il titolo della sua tesi. Ha preso il massimo: 110 e lode. Dopo la cerimonia e gli scatti di tiro, tutti vanno all’Osteria Serafina per un pranzo allegro e conviviale.
Tantissimi i messaggi di congratulazioni al post: “Che meraviglia! Congratulazioni” è il pensiero dello staff di Che Tempo Che Fa, “Ti ricordo in prima fila alla mia prima sfilata eri una bambolina affascinata dagli abiti da sposa… e adesso una donna. Auguri Stella”, quello di Enzo Miccio a cui si aggiungono gli abbracci virtuali di Lorenzo Jovanotti, Nicola Savino, Csaba dalla Zorza e numerosissimi altri amici.