Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è la giovanissima che ha cantato l’inno prima della finale di Atp: il papà è famoso

Virginia Bocelli, cosa sappiamo della terzogenita del tenore che ha cantato l’inno di Mameli prima della finale di Sinner

L’idolo di Virginia Bocelli è il 33enne artista britannico Ed Sheeran. In un’intervista al settimanale «Oggi», la giovane ha svelato: “Ascolto le sue canzoni da quando ero all’asilo”. È una grande appassionata di sport. «Il Messaggero», a tal proposito, riferisce che la splendida figlia del tenore praticava la ginnastica ritmica con buoni risultati sia a livello regionale che nazionale, ma un piccolo infortunio alla mano la sta tenendo lontana dalla palestra. (continua a leggere dopo le foto)

Le passioni, l’amore per lo sport e la carriera nel mondo del cinema: tutte le curiosità su Virginia Bocelli

Virgina Bocelli è anche un’icona di stile con il suo profilo Instagram che vanta oltre 148mila followers. La ragazza ha sfilato nel gennaio 2023 per la collezione autunno inverno di Monnalisa. Sul grande schermo ha debuttato a 12 anni nel film Francesca Cabrini di Alejandro Monteverde e ha partecipato alla colonna sonora di “Dare to be” insieme al padre. Il cinema potrebbe essere la sua strada: “Spero di avere presto nuove opportunità perché questo mondo mi affascina molto. E sono pronta a dare il meglio”, le parole della giovane.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure