Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi era Attilio, l’operaio 47enne travolto dall’Intercity

Le cause dell’incidente

La ricostruzione di quanto accaduto questa mattina è al vaglio delle autorità competenti, “alle quali Rfi sta offrendo la più ampia collaborazione. Da una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, al momento dell’investimento il tecnico si sarebbe spostato al di fuori dell’area interessata dalle lavorazioni. Verifiche in corso anche da parte di Rfi”, si legge in una nota. Non c’è ancora nessuna notizia certa, ma pare che l’operaio potrebbe essere uscito dall’area di cantiere prima di essere investito dall’Intercity, riporta Il Resto del Carlino. (Continua dopo le foto)

Chi era l’operaio morto investito da un treno sulla linea Bologna-Venezia

L’operaio, vittima del tragico incidente, aveva 47 anni e si chiamava Attilio Franzini. L’uomo e viveva a Formia, in provincia di Latina. Si trovava sulla linea Bologna-Venezia perché impegnato in alcuni lavori affidatogli da una ditta di Roma, appaltatrice di Rfi. La notizia della sua improvvisa e drammatica scomparsa si è diffusa nelle ore successive all’incidente. I familiari di Attilio sono in attesa del nulla osta da parte della Procura per avere la salma e fissare la data dei funerali. Tanti i messaggi d’addio da parte di amici, colleghi, parenti e conoscenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure